Grumi gialli nello sperma

Salve,
Ho notato da qualche settimana a questa parte la presenza di grumi gialli gelatinosi nello sperma.. . Ho sedici anni e mi masturbo almeno una volta al giorno.
La questione mi mette ansia e consultando vari siti ho pensato di potesse trattare di un'infiammazione, dato che non provo dolore né durante l'eiaculazione, né quando orino.. . Al massimo del leggero fastidio quando eiaculo credo a causa dei grumi. Se si trattasse di un'infiammazione sarebbe necessario un trattamento antibiotico?
Ho svolto il test delle urine ed è risultato nella norma anche se tre mesi fa.
Ci potrebbero essere cause gravi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
potrebbe trattarsi di uno stato infiammatorio prostatico legato alla eccessiva masturbazione
rallenti un po! faccia una spermiocoltura con antibiogramma e consulti il medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org