Rischi gravidanza con preservativo che si sfila e liquido pre-eiaculatorio?

Buonasera, avrei bisogno di un consulto. Non ho mai avuto rapporti non protetti con la mia ragazza, ma, ad Agosto, è accaduto un evento particolare. Durante un rapporto in auto, lei sopra, io sotto, il preservativo si è sfilato dal pene, rimanendo a metà nella vagina della mia ragazza, ma senza raggiungere il coito. Attentamente è stato sfilato e abbiamo deciso di completare il rapporto tramite masturbazione, ma lo sperma non ha toccato la sua mano, bensì solo il liquido pre-eiaculatorio, dal momento che lo sperma è finito prontamente in un fazzoletto di carta. Lei, a distanza di tempo, non ricorda se ha toccato le proprie parti intime in superficie ed ora, a distanza di 2 mesi, ha i capezzoli gonfi (la corona e larga) e nel mese precedente ha avuto un ciclo poco abbondante che le era parso strano. Solo oggi mi ha detto che si sente gonfia. È possibile essere andati incontro ad una gravidanza indesiderata nonostante il preservativo (che comunque è rimasto a metà nella vagina perché sfilato) oppure a causa del liquido pre-eiaculatorio (secondo lei con cui è entrata a contatto sul clitoride perché teme di essersi toccata)? Io ho 27 anni, lei 22 e il rapporto è stato consumato in un periodo di 5 giorno dopo il ciclo mestruale. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

gravidanza poco probabile ma un semplice test in farmacia potrebbe togliere eventuali dubbi
più attenti in futuro!

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org