Possibile gravidanza

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni e le volevo chiedere una cosa. L’altra sera ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza senza preservativo, io non sono venuto, non ho proprio avuto un orgasmo, ma la mi ragazza poi praticando sesso orale ha sentito un leggero sapore di sperma, però sinceramente non so come abbia potuto sentirlo perché sono sicuro al 100% di non essere venuto. Adesso la mia ragazza e io siamo molto preoccupati e vorremo un parere di uno specialista. Vorrei e anche capire se quello che ha sentito lei può essere del liquido pre seminale, che so già che in teoria non dovrebbe contenere spermatozoi. La ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata .

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo tema-argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio dottore, noi sappiamo di aver sbagliato perché lo abbiamo sempre fatto in maniera protetta, però ieri sera purtroppo è capitato questo...quindi posso dire alla mi fidanzata di poter stare tranquilla?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquilla e sentire il suo o la sua ginecologa.
[#4]
dopo
Utente
Dottore buon giorno, ma mai fidanzata oggi ha iniziato a sentire un po’ di nausea, può essere una cosa collegata a quanto accaduto??
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile dirlo; sempre bene sentire il suo o la sua ginecologa.
[#6]
dopo
Utente
Anche perché lei aveva finito da poco il periodo di ovulazione