Sangue dal pene

Buonasera, sono un uomo di 58 anni affetto da Ipertrofia Prostatica Benigna, che il 19/6/2019 è stato ricoverato di pronto soccorso per infarto e l’inserimento di 3 stents. Dopo l’evento sono stato dimesso con una serie di medicine(cardioaspirina,antiaggreganti ecc. ecc.) da prendere. Da quel momento non ho mai più avuto rapporti sessuali con mia moglie. Stasera, dopo quasi tre mesi, mia moglie mi ha fatto raggiungere l’orgasmo masturbandomi. Dopo aver raggiunto l’orgasmo, nel pulirmi con la carta igienica, ho notato che dal pene è uscito del sangue vivo. Urinando, le urine non presentano tracce di sangue ma, pulendomi, c’è presenza di sangue vivo. Sono molto preoccupato. Cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se sono in corso terapie anticoagulanti od anti-aggerganti maggiori (come immaginiamo) un sanguinamento genitale "da sforzo" non può essere considerato così preoccupante in prima battuta. Beva molta acqua e veda come va nei possimi giorni, eventualmente effettui un esame delle urine e ne parli con il suo urologo di riferimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Dottore ma è successo solo dopo l’eiaculazione poi subito si è fermato pertanto per poter vedere se si è normalizzato dovrei avere un altro rapporto.
Ho sentito telefonicamente l’urologo che mi ha consigliato di prendere Fluimucil 600 bustine(1 dopo pranzo per 10 giorni).
Ma il Fluimucil non serve per fluidificare i muchi dei bronchi?
Grazie e saluti
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Tante teste ... tante idee ...
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Cosa significa?
Grazie
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se il nostro Collega le ha prescritto questo prodotto, evidentemente rientra nei suoi schemi mentali, che noi sinceramente non conosciamo, quantomeno riferiti alla sua attuale situazione.. Pertanto, lo deve chiedere a lui.