Sangue nelle urine a un mese di stent bilaterale.. è normale?

Buonasera mi Hanno messo il19 agosto stent bilaterale per idronefrosi bilaterale.. subito dopo messi non ho avuto problemi.. ma da una settimana a questa parte ho di nuovo dolore renale e sangue nelle urine tutte le volte che faccio pipì è normale devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

visto questo nuovo sintomo non infrequente che quasi sicuramente è legato agli stent che lei ha negli ureteri, bene ora comunque risentire in diretta il suo urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta..la volevo informare che sono stata a fare un ecografia e praticamente lo stent a destra non è più in posizione e ho di nuovo una dilatazione di secondo grado...l urologo stamattina mi aveva programmato la rimozione..ma visto che nel pomeriggio ho fatto l'ecografia e lui ancora non sa niente..mi domando è giusto secondo lei rimuoverlo visto che ho già una dilatazione di secondo grado o sarebbe meglio riposizionare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Forse l’indicazione più mirata sarebbe quello di riposizionarlo ma ora deve sentire il parere che le darà in diretta sempre il suo urologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.