Macchie di sangue nelle mutande

salve a tutti, ho 19 anni e premetto di non aver mai ancora avuto rapporti.
mi è stata diagnosticata la cistite, ho preso antibiotici ma poi 4 giorni dopo il termine mi è tornata.
ho preso poi degli integratori ma la cosa non sembrava migliorare, fin quando mi torna il bruciore e decido di prendere la monuril.
ho preso tutte e due le bustine ma nonostante ciò ho continue perdite di sangue, e la cosa mi preoccupa perché ho paura sia qualche malattia.
ho fatto il controllo dalla ginecologa con tanto di ecografia e tampone vaginale ma ha escluso qualsiasi cosa e ha detto che era cistite.
sono comunque preoccupata perché con la monuril dovrebbe passare e non passa.
non so che fare
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora,sarebbe utile prima di assumere antibiotici eseguire un esame urine completo con urocoltura ed eventuale antibiogramma . Nel frattempo beva abbondantemente , assuma dei fermenti e tenga regolato l'intestino . Qualora i sintomi dovessero perdurare sente uno specialista urologo della sua zona per una valutazione diretta. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi