Sangue durante l' eiaculazione?

Salve.
Sono 3 eiaculazioni di fila che mi esce dello sperma misto a sangue.
Mai successo finora.
Ho rapporti sessuali solo con la mia compagna da 6 anni e sono donatore di sangue (quindi sono controllato).
Da parte di madre ho avuto un tumore in famiglia all'utero.
Svolgo un ritmo di vita regolare, mi alleno correndo.
Cosa potrebbe essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve ,le principali cause sono legate alla presenza di un infiammazione o infezione della ghiandola prostatica. al secondo posto Purtroppo alcune patologie più gravi. senza andare in campi che non le appartengono In ogni caso obbligatorio seguire visita urologica con ecografia prostatica è una spermiocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.