Sangue nel liquido seminale

Salve doc.. volevo dirle che ieri sono stata con mio marito e quando ha ieaculato e me ne sono accorta io c era del sangue rosso vivo.. e lui ha detto che ha sentito in quel istante un pizzicotto un fastidio.. poi quando si e finito di pulire tamponando con delicatezza usciva il sangue, Non e mai successo ha 29 anni e io sono preoccupata lui non vuole ricorrere a visite. . . Dice che non ha nessun sintomo e dolore oltre a ciò che e successo oggi. . io voglio fargli fare qualke visita xké ho paura e penso sempre al peggio visto che in famiglia ci sono stati tanti casi di malattie. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora
la presenza di sangue nello sperma ( definita emospermia)
rappresenta il segno di una probabile infiammazione a carico dellle vescicole seminali e della prostata
Sarebbe pertanto opportuno che suo marito si rivolgesse ad un urologo di vostra fiducia per una iniziale valutazione e i provvedimenti terapeutici
Normalmente sono problemi di basssisimo impatto sullo stato di salute generale e seppur ricorrenti possono essere affrontati con terapie farmacologiche opportune
La saluto cordialmente

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille doc. Devo solo trovare un buon urologo di fiducia a Napoli.. se abitavo a Milano lo avrei fatto venire da voi. Quindi non c e bisogno che va dal medico di base ..
[#3]
dopo
Utente
Doc stamane mi ha detto che il sangue e uscito dopo il liquido seminale non insieme ma dopo ..