Utente 285XXX
Salve, ho 50 anni, per via di problemi alla prostata (risvegli notturni, senso di peso sovrapubico, minzione difficoltosa e frequente, dolore sacrale) il mio medico di famiglia mi ha consigliato di assumere prostamol e tamsulina.
Per problemi a prendere sonno spesso assumo 3 mg di melatonina.
Volevo sapere se posso continuare a prendere la melatonina in concomitanza col prostamol in quanto ho letto che entrambi agiscono riducendo il testosterone.
Grazie

[#1]  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
SALERNO (SA)
NAPOLI (NA)
BENEVENTO (BN)
CASERTA (CE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,come le avra' chiarito il medico prescrittore,nessun problema per l'associazione in oggetto.Cordialita'
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2] dopo  
Utente 285XXX

La ringrazio della cortese risposta, il mio medico mi ha prescritto il prostamol e la tamsulosina, la melatonina la sto assumendo di mia iniziativa per questo avevo il dubbio che lei mi ha chiarito.
Grazie mille.