Richiesta consulto urologia

Buongiorno, volevo fare una domanda un po' particolare. Il fine settimana scorso sono andato ad una festa di amici insieme con la mia ragazza. Abbiamo fatto il bagno in vasca idromassaggio. Solo prima di ripartire ho saputo che in quella vasca in precedenza ci erano già entrati diverse persone, diverse coppie (non saprei neanche quante. Visto che alla festa eravamo parecchi e durava diversi giorni), e l'acqua non è mai stata cambiata; all'apparenza non sembrava sporca. La mia domanda è questa: siccome ho un po' di rossore nel glande (a volte capita che mi si arrossi sporadicamente, ma poi mi si passa nel giro di poco tempo; l'andrologo a cui sono stato mi ha detto che è la prostata infiammata), vorrei sapere se mi posso essere beccato qualche batterio, infezione, o peggio. Spero di no.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Faro lettore

teoricamente si, lei potrebbe "essersi beccato" una infezione anche banale.
curi l'igiene, usi qualche prodotto da banco in farmacia, eviti rapporti senza il profilattico fino a normalizzazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok. Grazie dottore. Spero almeno che non si possa prendere anche cose peggiori come infezioni virali (HIV, etc).
Comunque farò come dice.