Liquido pre eiaculatorio: quantità

Salve a tutti. Non farò la solita domanda sulla eventuale fecondità del liquido pre eiaculatorio. Quello che vorrei sapere è cosa ne influenza la quantità. Io, malgrado si tratti di un rapporto consolidato, avverto sempre una forte attrazione per la mia compagna. La mia produzione di liquido pre eiaculatorio è normalmente "generosa", anche in assenza di stimoli particolari (se non mentali) ed anche quando non c'è la possibilità pratica di avere un rapporto. La mia metà mi riferisce di non aver mai incontrato, prima di me, partner che avessero una tale abbondanza (erano tutti sostanzialmente "asciutti"). Sono io quello anormale oppure va bene così? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
va sicuramente bene così.
La quantità di liquido pre eiaculato è un dato multifattoriale e una buona lubrificazione è sempre positiva. Non se ne curi.
Buona serata.
Dr. gabriele fontana