Non ho più lo stimolo del pene

Salve a tutti, ho 21 anni, e da 9 mesi che sto vivendo un periodo di profonda ansia, dovuto al mio pene, che sembrerebbe mi abbia abbandonato!
Mi spiego meglio!
Non ho più stimoli, ne niente, prima qualsiasi cosa vedessi e che mi piaceva sentivo lo stimolo, adesso nulla!! ! Tipo morto del tutto!!
Sono stato da vari dottori, androloghi/urologi, anche da una psicologa ma niente, premetto che sono fidanzato da quasi un anno e la mia ragazza è molto attiva sessualmente, come lo ero io prima che mi succedesse questo.
La mia ragazza nonostante il rapporto un po’ così così riesce ad avere l’orgasmo, però per quanto riguarda me, zero stimoli!
Ho perso del tutto il desiderio.. .
Io vorrei capire una volta per tutte come affrontare tutto ciò.. .
Il mio problema è sopratutto erezione è desiderio!! !
Ho sempre avuto una vita sessuale a 360%
Non riesco più avere un rapporto come si deve da nove mesi!
Non potete immaginare come mi senta adesso!
Spero nel vostro aiuto!! !
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

varrebbe la pena di consultare un andrologo ( nella sua città troverà specialisti validi) effettuare le indagini opportune ( Esame Rigiscan esami ecodoppler, analisi ormonali...)mper valutare se il suo problema sia di natura psico-emozionale o di tipo fisico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l’intervento, però ho già fatto queste visite proprio all’inizio dei primi sintomi, però era tutto perfetto, non vorrei che adesso fosse cambiato tutto?!
Oppure avere troppi rapporti , mi ha portato a non farmi eccitare più come prima.
Grazie mille per la risposte...
però momentaneamente non trovo soluzione.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

è sempre difficile "aver fatto tutto"
cerchi di trovare uno specialista che la possa seguire da un punto di vista organico
cordiali saluti