La sua misura è giusta per la sua età?

Mio figlio ha 12 anni e quando ha il pene in erezione misura 8 cm è una misura giusta per la sua età?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in fase immediatamente prepuberale può essere considerata una "misura giusta" ma ora è bene, a questo punto, consultare in diretta il vostro andrologo di fiducia.

Detto questo poi si ricordi che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
aggiungo un breve commento.
Un controllo andrologico va sempre bene, è importante ricordate che qualunque valutazione di questo tipo ha valore solo dopo la pubertà.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana