Rischio gravidanza

Salve, chiedo scusa per il disturbo.
Io e la mia ragazza abbiamo sempre rapporti protetti (profilattico).
Oggi abbiamo avuto un rapporto completo protetto, mi sono pulito con della carta, ma non ho lavato il pene; dopo alcune ore, circa 3 (in questo lasso di tempo ho urinato), abbiamo avuto un secondo rapporto inizialmente non protetto. La penetrazione è durata davvero poco, e poi ho indossato il profilattico avendo così un secondo rapporto completo (eiaculazione avvenuta con profilattico).
Possono esserci rischi che la mia ragazza sia rimasta incinta, poiché il pene fosse "sporco" dall'eiaculazione precedente?
La questione non è tanto il coito interrotto, quanto i rischi legati alla eiaculazione precedente.
Purtroppo è stata una leggerezza dettata dal momento, non succederà più.
La mia ragazza ha vent'anni e da poco non è più in periodo fertile.
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Posto che in queste situazioni non vi è mai nulla di certo, se le cose sono andate come ci riferisce, le possibilità di una fecondazione sono da considerare come estremamente ridotte.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta e la disponibilità.