Emoglobina emazie in gravidanza

Buongiorno a distanza di 7 settimane dato che sono incinta ho ripetuto le analisi delle urine ed urinocoltura e sono passata da emoglobina 0,00 su 0,03 a 0,03 su 0,03..l urubilinogeno è passato a 0,2 (fino a 1) da 0.. inoltre le emazie sono passate da 22 a 59 su 15...! Nel primo esame del sedimento hanno riscontrato cristalli di osaalato di calcio mentre nel secondo nessun sviluppo.. Ora però mi chiedo a cosa è dovuto l aumento del emoglobina e delle emazie nelle urine? Mi devo preoccupare? Per la visita dal urologo devo aspettare maggio la prima disponibile quindi le sarei gratta se potesse dirmi la sua opinione e cosa ne pensa di questi valori. Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
No non si deve preoccupare. Si tratta di riscontri di lieve entità, che possono essere considerati , entro certi limiti, anche fisiologici. Eventualmente può eseguire un ricontrollo dei dati tra 1 mese circa.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla