Comprensione dal compagno

Buona sera, convivo col mio compagno da quasi 10 anni, abbiamo cercato d'avere dei figli per almeno 5 finché dopo aver scoperto che ero io la causa e aver risolto il problema è arrivata la nostra splendida bebè di ormai quasi 9 mesi e fin qui tutto benissimo. Viviamo in centro in un appartamento bellissimo e comodo a tutt' i servizi e necessità, peró purtroppo è ad un quarto piano senz' ascensore...ho passato la mia gravidanza facendo le scale e fin li posso capire ma ora che ce la piccola non riesco a far capire a lui che è scomoda la nostra casa, in primis io ho la tendinite in entrambi i polsi, la schiena che non mi regge quasi perche la piccola e la spesa sono pesanti, la stanza in più è al secondo piano con una microfinestra e la scala dentro casa è a chiocciola...non riesco a farle capire che io inizio a odiare questa casa e che ho quasi deciso di non fare più figli perché so che devo vivere male così. Lui pensa solo alle comodità e al lavoro sotto casa ma io non ne posso quasi più e a volte piango di rabbia perché non posso fare niente. Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

non vedo domanda...

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/