Il sabato ho fatto le beta ed erano

Buongiorno ho avuto il mio ultimo ciclo il 5 dicembre, venerdì 11 ho fatto il test a casa de era positivo il sabato ho fatto le beta ed erano a 56.19, poi L ho rifatto il mercoledì è sono salite a 101 e positivo o devo preoccuparmi?
Sono recidiva a settembre ho avuto una geu con asportazione tuba sx.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dosaggio delle beta HCG ematico va ripetuto ogni 3 giorni presso lo stesso laboratorio , e questi dosaggi si devono quasi triplicare , inoltre è importante la valutazione ecografica per la localizzazione della camera gestazionale all'interno della cavità uterina , per eliminare il dubbio della gravidanza ectopica ( extra-uterina )
SALUTI
dr NICOLA BLASI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI