Dita e petting

Salve a tutti, volevo porre questa domanda... l'altro giorno ho fatto del petting con la mia compagna.... All'inizio la mia ragazza mi stava masturbando con sesso orale poi gli ho detto di mollare e ho masturbato lei.... Premetto che non ero ancora venuto sono venuto soltanto dopo che ho terminato la masturbazione a lei... Solo che durante la mia masturbazione nelle sua vagina, lei ha allargato le grandi labbra mettendomi bene le mani perché gli stavo facendo male con le unghie.... Ora premetto che lei potrebbe avere toccato il glande, dove non c'è c'era sperma , ma se mai liquido preiaculatorio..... C'è rischio di essere incinta, visto che le mani potrebbe avere toccato il glande e poi la vagina nelle grandi labbra? Oppure facendomi sesso orale precendentemente di liquido non c'era nulla? Grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
ha già ottenuto risposta al suo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/664886-incinta-con-un-dito.html
Come mai non è stata sufficiente a rassicurarla?
Il timore è più suo o della sua ragazza?
Dal momento che -evidentemente- una gravidanza non sarebbe per il momento desiderata, di quale metodo contraccettivo fate uso di solito?
Valutate l'opportunità di recarvi insieme allo Spazio Giovani del Consultorio della vostra ASL per una consulenza sessuologica gratuita, così da poter chiarire i vostri dubbi e le vostre curiosità (e, nel caso, affrontare il tema contraccezione...):
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_913_listaFile_itemName_14_file.pdf

Cordialità.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
dopo
Utente
Si ma io voglio sapere secondo il suo parere è possibile una gravidanza indesiderata in questo modo?