Incinta con un dito

salve gentile dottore, ho una domanda da farle.... ieri sono andato in campagna con la mia ragazza per rimanere un po in intimità...... ad un certo punto la mia ragazza ha iniziato a masturbarmi con anche conseguente rapporto orale dove io ho eiaculato dentro la sua bocca..... dopo di che le ho masturbato il clitoride perchè aveva ancora ciclo ma molto poco.... anche se il dito non era sporco di sperma, se lo fosse stato, in fase di ciclo potrei averla ingravidata? e poi se fosse stato nelle grandi labbra ci sarebbe stata possibilità di concepimento? premetto che aveva il tampax.... grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni esposte,la gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, ma la gravidanza in questa maniera nel senso con le dita e senza penetrazione non può avvenire? Premetto che lei aveva anche il tampax perché era all'ultimo giorno mi sa di ciclo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...impossibile.
[#4]
dopo
Utente
Quindi anche se avevo le dita umide di sperma la gravidanza non poteva avvenire perché lei aveva ancora il ciclo e non era fertile?
[#5]
dopo
Utente
Un altra domanda la mia ragazza mi stava masturbando e ha toccato con le dita il glande non ero ancora venuto... E lei si è toccata poi la vagina... Ce rischio di essere incinta?