Dito sporco di liquido preseminale

Buonasera, mi scusi il disturbo, l'altra sera io e la mia ragazza abbiamo fatto i preliminari nello specifico sega e ditalino, la prima volta ero venuto ed ero andato subito in bagno e mi ero lavato le mani con il sapone e anche pulito il pene con la carta igienica poco dopo abbiamo rifatto la stessa cosa solamente che io mettendomi a posto il pene mi ero accorto di avere una piccola quantità di liquido preseminale (avendo pulito prima il pene dallo sperma) sulle dita, ovviamente pensando ad eventuali spermatozoi presenti all'interno mi sono pulito le dita nel lenzuolo, in modo abbastanza frettoloso, dopo ricordandomi della possibilità di avere ancora le dita sporche non ho fatto nessun tipo di penetrazione con il dito, solamente "massaggiato" da fuori la vagina.. . . . la mia domanda è se c'è caso che rimanga incinta. Ah dimenticavo, la mia ragazza è vergine quindi la membrana è ancora intatta, grazie mille in anticipo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure di incorrere in una gravidanza non desiderata, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Ma quindi ci potrebbe essere qualche possibilità? Anche essendo liquido pre seminale?
Segnala un abuso allo Staff
Educazione sessuale

Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.

Leggi tutto

Consulti simili su educazione sessuale

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia