Gravidanza extrauterina

Buongiorno sono stata ricoverata il 29/12 a sei settimane di gravidanza per sospetta gravidanza extrauterina.Dopo varie ecografie interne dove si vedeva una massa sulla tuba destra con l utero completamente libero e dopo due prelievi di sangue a distanza di tre ore uno dall altro dove i valori delle beta erano nel primo prelievo 114 e nel secondo 104 sono stata dimessa con diagnosi di aborto spontaneo extrauterino.Oggi a distanza di una settimana continuo ad avere forti fitte improvvise alla pancia e continue perdite di sangue.Recatami in ospedale continuano a dire che non c e più rischio perché il valore delle beta in discesa indicano un aborto e che tutto si riassorbe naturalmente .le mie domande sono:cosa sono queste fitte?posso star tranquilla o sarebbe meglio un altro prelievo di sangue che non hanno voluto farmi in ospedale perché secondo loro inutile?Queste perdite sono normali?Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
trattandosi di un Aborto tubarico,da gravidanza extrauterina, le perdite ematiche sono presenti per il calo improvviso delle beta-HCG.
PER rassicurarsi può autonomamente eseguire un altro dosaggio ematico delle betaHCG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta oggi a seguito di fitte alla pancia sono tornata in ospedale le beta erano 365.Il dottore non si e pronunciato ha fatto l ecografia e ha detto che l utero e libero e nella tuba destra non si vede più nulla.mi hanno consigliato di aspettare una settimana e rifare le beta ma non so piu cosa pensare e cosa aspettarmi.Grazie ancora