Stanchezza gravidanza

Buongiorno, sono una donna di 33 anni mamma di 2 bambini. Il 30 novembre 2014 ho avuto un rapporto a rischio e il giorno dopo ho preso la pillola del giorno dopo. Intorno all'8 dicembre arriva il ciclo( probabilmente falso) il 26 dicembre perdite ematiche di piccola entità rosse e poi marroni. Il 12 gennaio non vedendo arrivare il ciclo effettuo un test di gravidanza risultato positivo. Effettuo beta hcg con risultato 4.777. Mi sento sempre stanca ho nausea fortissima e mi vengono attacchi di panico e crisi di pianto. Ma soprattutto la stanchezza mi distrugge impedendomi di fare qualunque cosa. Cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Va valutata la situazione tiroidea, forse parte da una condizione di anemia sidero penica (carenza di ferro) e avrebbe bisogno di integrare con del MAGNESIO.
Darei importanza alle crisi di panico che potrebbe essere un (PROBABILE? ) segno di gravidanza indesiderata.
La situazione va valutata accuratamente
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese risposta.le crisi di panico sono passate, l'unica cosa è che ho le palpitazioni tutto il giorno avverto il battito cardiaco in modo continuo anche al collo ed è fastidioso per non parlare del reflusso gastrico.cosa posso fare? Cosa posso prendere per alleviare questo disagio? Non riesco ad essere serena così
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci sono prodotti a base di acido alginico compatibili con la gravidanza , che può assumere dopo ogni pasto.