Valori beta hcg

Buongiorno e grazie per il vostro impegno. Mia moglie il 30/12 ha fatto il test di gravidanza in casa con esito positivo. Ultimo ciclo iniziato il 17/11/14 che è continuato con piccole perdite per circa 25 giorni. Il 07/01/15 siamo stati al pronto soccorso per dei dolori al basso addome e dall'eco fatta dalla Dott.ssa ci è stato confermato che siamo in dolce attesa. La dottoressa però ci ha detto che "non può garantire che la gravidanza vada avanti" (!!!!!). Il 10/01/15 abbiano effettuato beta hcg, valore 13469. L'esame è stato ripetuto il 17/01/15 con valore 61870. Come possiamo capire in che settimana siamo? Siamo un po' in apprensione perché 2 anni fa mia moglie ha avuto un aborto spontaneo e quindi ci piacerebbe avere qualche parere che ci renda più "chiara" la situazione.
grazie a tutti per il tempo che dedicherete!!!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Con i valori di beta HCG che ha postato può utilmente eseguire una ecografia vaginale che potrà chiarire moltissimi dei vostri interrogativi.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua risposta. Siamo un pò in ansia: ginecologo da trovare, ospedale da trovare, terzo cesareo....insomma....aspettare fino al 3/02 per l'eco non è proprio il massimo che potessimo chiedere.