E' possibile il rischio di una gravidanza in questo caso?

Gent.mo Dottore,

La contatto per chiedere un consulto. All'inizio di un rapporto sessuale, calando la mutanda, mi sono bagnato leggermente le dita di liquido seminale, toccando poi il clitoride del mio partner. Secondo lei si corre il rischio per una ipotetica gravidanza oppure no? In attesa di sue notizie, le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni trasmesse,la partner non rimarrà' mai incinta.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it