Gonorrea

Salve, volevo chiedere un vostro parere. Martedì 17 marzo, al mio risveglio ho notato la biancheria intima che presentava macchioline gialle, quando ho applicato pressione sul glande con le dita è uscita una goccia di liquido denso giallo. Alla minzione nessun dolore. Ho prenotato una visita allo spallanzani di roma, giovedi mattina feci la visita e mi venne prescritto cefixoral 400mg monodose. Da quel giorno le perdite gialle sono completamente sparite, al mattino peró noto delle minime gocce bianche (molto simili sia di consistenza che di colore a liquido prespermatico ) non ho nessun dolore alla minzione, ma volevo solo capire se queste perdite sono "normali" poichè sono in fase di guarigione e andranno a svanire nei prossimi giorn, oppure se è segno che la terapia fatta non ha avuto gli esiti sperati. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
le modificazioni nell'aspetto della secrezione dovrebbero preludere ad una scomparsa della componente verosimilmente infettiva, con il permanere di una situazione verosimilmente irritativa. Questa dovrebbe tndere a ridursi e scomparire entro qualche tempo. In caso contrario sarebbe meglio ritornare dal nostro Collega per evntuali ulteriori accertamenti. Beva moltissima acqua.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio per il consulto. La mia preoccupazione detiva dal fatto che avendo smesso l antibiotico sabato ed ancora stamattina ho queste minime, quasi nulle,perdite bianche (ma niente pus e bruciore) non sapevo se è dovuta al fatto che sto guarendo oppure che sarebbe stata necessaria un periodo più lungo sotto antibiotico.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Diremmo che si possa essere ottimisti, continui a bere acqua ed osservi l'evoluzione nel corso dei prossimi 7-10 giorni.
[#4]
dopo
Utente
Salve la volevo giusto informare che ho ritirato gli analisi, son risultato negativo a tutto! Sifilide clamidia epatite C HiV e persino gonorrra! Sono un po confuso dunque su cosa mi si successo in realtà, ed anche sul fatto che ancora oggi al mattino trovo, seppur in quantita super minima, la minuscola gocciolina bianca...in più da circa tre giorni noto un leggero sconforto al testicolo destro, che alla palpazione non è dolorante tranne per il fatto che nella parte piu alta, se spremuto leggermente, noto sottopelle una vena gonfia (non visibile esternamente) che se toccata mi causa il classico dolore all addome destro inferiore. Mi sto preoccupando inutilmente??
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Piuttosto che preoccuparsi, più o meno inutilmente,msi sottoponga alla visita di un nostro Collega specialista in urologia, che possa anche titare le,fila di tutta questa situazione.