Prodotti igene e disinfettanti genitali maschili

buongiorno
volevo sapere quali prodotti per l'igene e la disinfezione ( specie dopo un rapporto sessuale ) sono indicati per la pulizia dei genitali maschili

io ho visto
androclean
amukine 1,1 %

ma se entra nell'uretra possono dare fastidio questi prodotti ?

quali prodotti mi consigliate , grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Acqua fresca corrente in abbondanza prima di tutto! Se vi è il minimo dubbio che il rapporto sessuale possa essere "a rischio" è indubbiamente meglio proteggersi adeguatamente prima ... che cercare di disinfettarsi dopo, con risultati assolutamente inaffidabili.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it