Cistite con febbre senza dolore?

Buonasera, Da un mese circa soffro di febbre che varia dai 37. 3 della mattina e sera ai 36. 8 del pomeriggio, che mi porta una notevole stanchezza. Dagli esami delle urine (color GIALLO PAGLIERINO OPALESCENTE) come valori alterati sono risultati ESTERASI LEUCOCITARIA 25 (che dovrebbe essere assente in condizioni normali) e i LINFOCITI 37.9%. Dagli esami del sangue sono risultati anomali sono i trigliceridi a 203. Il ginecologo mi ha detto che potrebbe trattarsi di una pre-cistite, ma non ha saputo darmi spiegazione sulla febbre che ho da un mese. Io ho sempre bevuto tanta acqua, ma in questi giorni soffro di secchezza delle fauci. Per escludere la peggiore delle ipotesi ho effettuato questa settimana un test HIV che è risultato negativo. Inoltre un paio di mesi fa non riuscivo a digerire niente (dovevo preocurarmi il vomito perchè dopo anche 8 ore mi accorgevo che ciò che avevo mangiato non era stato digerito) e avevo diarrea persistente, il tutto per 3 settimane circa. Può trattarsi di qualche malattia venera tipo epatite C? Spero possiate aiutarmi a capire cosa possa avere!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non metta il carro davanti ai buoi e non faccia diagnosi avventate e facili.

Ora è arrivato il momento di sentire in diretta il suo urologo di riferimento.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/