Dolore condotta urinaria

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 24 anni e lavoro a bordo di navi da crociera da 5 anni a questa parte...
Volevo se possibile un consulto visto che da qui nn posso fare molto...
Tutto è iniziato da due bolle simili ad afte/placche sulla parte interna della pelle che ricopre il glande...ho notato da subito che mi si sono ingrossati e infiammati i linfonodi dell inguine(più quello destro di quello sinistro), successivamente, dopo giorni di prurito e arrossamento al glande e dolore all altezza di quelle bolle, ho notato che il dolore durante la minzione aumentava giorno per giorno fino a riscontrare dolore dietro i testicoli vicino all ano, dolore simile a pubalgia...
Ho provato cura con antibiotici, ibuprofene e una pillola che mi faceva urinare arancione (tutto prescritto da medico di bordo) ora che sono quattro giorni di cura ho provato a smettere di prendere antibiotici ecc. Ma il dolore è tornato subito...
Cosa devo fare?
Sono un po preoccupato chiaramente perché non ho possibilità di una visita specialistica in quanto sbarco tra un mese...
Aggiungo di aver consumato rapporti senza protezioni...
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
i precedenti di rapporti potenzialmente a rischio purtroppo sorreggono l'ipotesi di una malattia sessualmente trasmessa, che dovrebbe essere accertata in qualche modo. Non vorremmo drammatizzare, ma sarebbe il caso che durante uno scalo possibilmente in Italia lei riesca a sottoporsi alla visiita di un dermatologo-venereologo. A distanza non è posibile dire molto di più.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it