Linfonodo inguinale gonfio, bruciore glande

Salve
Grazie a tutti del servizio.

sono un ragazzo di 25 anni e da qualche tempo (un paio di mesi) ho una sensazione di bruciore che va e viene durante la giornata che dalla parte destra del glande si estende alla gamba destra. Noto pure un linfonodo inguinale gonfio a destra.
Ho fatto una visita da un dermatologo e da un urologo che mi hanno diagnosticato una balanopostite prescrivendomi Canesten il primo e il secondo mi ha prescritto Levoxacin, da assumere dopo aver fatto uno spermiogramma, il cui risultato e' stato "flora batterica mista"... Per l'urologo il problema era che durante dei rapporti anali (non protetti) attivi con le mie due ex partners potrei aver ricevuto dei batteri...

Ho fatto la cura con Levoxacin e la situazione sembrava migliorare ma a un paio di mesi dall'inizio della patologia essa continua...
Se può' essere utile provo un peggioramento del bruciore dopo la masturbazione o rapporti sessuali con la mia partner (che ha frequenti problemi di candida).

Cosa potrebbe essere?? cosa dovrei fare secondo voi??
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,
La prostata è un organo in cui gli antibiotici hanno difficoltà a penetrare, pertanto le prostatite possono cronicizzare.
Si rechi dal suo urologo ripetendo una spermiocltura.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it