Linfonodo benigno

salve,
sono andato dal dottore più di due settimane fa poichè tastandomi la zona inguinare ho scoperto un ingrossamento di un linfonodo.
il linfonodo è di un centimetro e il dottore, dopo aver eseguito una ecografia velocemente, mi ha detto che è benigno e di prendere una pastiglia per tre giorni.
secondo lui sarebbe dovuto passare entro 10-15 giorni ma invece è ancora lì e sembra essersi sgonfiato pochissimo.
dovrei preoccuparmi? cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
In assenza di altre manifestazioni a livello genitale, è difficiel che la causa posa essere urologica. In ogni caso, ne riparli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it