Linfonodo alla base dell’asta del pene

Salve a tutti, ho 23 anni e da un po’ di giorni ho una pallina (di circa 2 mm circa) di consistenza duro- elastica alla base del pene (a dx) che sento con facilità quando il pene è in erezione, quando invece non è eretto non si sente bene e bisogna andarla a cercare. Può essere un linfonodo? Mi devo preoccupare?
(2 anni fa ho ho subito un intervento di raddrizzamento del pene)
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe essere un linfonodo oppure l'esito del raddrizzamento chirurgico subito.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
salve, a distanza di più di un anno ho ancora questa pallina la cui forma e dimensioni sono uguali ma mi sembra più sporgente quando il pene è in erezione. potrebbe essere un granuloma formatosi sul punto di sutura non riassorbibile? devo rioperarmi o lasciar stare?
grazie mille.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione purtroppo, senza poter valutare in diretta il suo reale problema clinico, difficile, anzi impossibile, consigliarle una qualunque strategia terapeutica.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Salve, purtroppo il mio urologo era in malattia e ora che mi ero deciso ad andare devo aspettare che la pandemia si calmi.
Comunque essendo da più di un anno sempre uguale potrebbe essere un punto dell'intervento di nesbit che si è superficializzato e che sporge quando il pene è eretto? o è impossibile?

Grazie mille
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da qui nulla si può escludere.