Macchia sul glande

Gentili dottori,
Volevo chiedervi un parere riguardo un problema che ho da circa un anno. Lo scorso ottobre mi è comparsa sul glande una macchia (che il mio medico di base ha catalogato come "papula"), di colore più scuro rispetto al glande con una striscia più chiara all'interno; ha dimensioni di circa 6x2 mm. L'ho fatta vedere al mio medico di base, il quale ha detto di non preoccuparmi e di ritornare solo se ci fossero stati dei cambiamenti. Ora la macchia mi sembra sempre uguale, solamente che mi sembra se ne stia formando una simile, più piccola, molto vicino a questa, quasi attaccata. Questa cosa non mi dà assolutamente fastidio, è totalmente asintomatica. Preciso che in erezione è facilmente visibile visto che assume una colorazione più scura rispetto alla pelle del glande. Inoltre mi sembra che, rispetto a quest'ultima, sia come più "liscia". Dovrei fare una visita da un dermatologo secondo il vostro parere?
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,per non continuare ad alimentare lo stato ansiogeno,una visita specialistica diretta sia da consigliare caldamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it