La prima non mi si alza dopo molto tempo

Salve, il mio non so se è un vero e proprio problema comunque è da un po’ di mesi che quando ho rapporti con la mia ragazza dopo la prima eiaculazione non riesco più ad avere subito un altra erezione, anche provando a stimolarlo non avviene L erezione per molto tempo anche più di 10 minuti e ogni volta dopo la prima eiaculazione anche se mi sono lavato e pulito ho sempre delle perdite dal pene per questo vorrei capire se è una cosa normale o c’è qualcosa che non va? Perché all inizio dei primi rapporti con la mia ragazza non avevo questi problemi, dopo aver avuto la prima eiaculazione e mi andavo a pulire L erezione avveniva subito e eiaculavo molteplici volte e non avevo problemi come li sto avendo ora che dopo la prima non mi si alza dopo molto tempo. Cosa può essere e da cosa può essere causato grazie.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Le difficoltà a riavere l'erezione dopo il primo rapporo possono essere conseguenza di diverse condizioni: ansia, stanchezza, infiammazioni prostatiche,alterazioni ormonali . Per capire il motivo per cui questo quadro sta avvenendo sarebbe opportuna una valutazione specialistica, degli esami ormonali e colturali, considerando anche le perdite da lei riferite successessive al rapporto.
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Ho capito grazie, io comunque ho fatto esami delle urine ma non mi è uscita nessuna infezione che esami mi consigliate di fare?