Erezione, prestazione sessuale

Salve, vorrei conoscere gli alimenti che possano essere utili per una migliore prestazione sessuale, come ad esempio quelli con arginina e che permettono una maggiore vasodilatazione sanguinea.
Vorrei sapere il vostro parete e consiglio tra i cibi naturali e gli usi di spezie o piante utilizzate anche in oriente, quindi avere una distinzione tra gli studi scientifici più attendibili e le pure credenze popolari
Da quello che ho capito anche studiando da profano per l'attività sportiva che svolgo gli
ALIMENTI NO sono
carne grassa
latticini
frittura
menta
prodotti forno industriale troppo lavorati

ALIMENTI SI
omega 3 : salmone , pesce azzurro
verdure: spinaci, cicoria , asparagi, ortica, pomodori,aglio, mais,barbabietola
vitamina C: carote, avocado, mirtilli, fragole, mele, e agrumi,

Per Colazione
cioccolata fondente
cannella
miele
fiochi avena
semi lino
frutta secca: pistacchi, noci , Nocciole

Spezie da usare in cucina
zafferano, ginseng, chiodi di garofano, vaniglia, peperoncino. zenzero, anice, noce moscata, coriandolo, muschio, Curry,
Liquirizia

Vorrei chiarimenti su di loro usate soprattutto in oriente e in alcune parafarmacie ed erboristerie
yoimbina, damiana, mira/muria puana, virilplant.

E in particolar modo su:
Ginkgo bilboa
Tribulus Terrestris
Tongkat Ali o Eurycoma longifolia;
Fo-Ti o Polygonum multiflorum;
epimedio o Epidmedium Sagittatum
radice maca peruviana
Coleus
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644