Sono un ragazzo di 17 anni però ho già problemi di erezione

buonasera
volevo parlarvi di un problema che mi affligge.
sono un ragazzo di 17 anni però ho già problemi di erezione.
quando passo all atto della masturbazione, l erezione non è potente al massimo come lo era 1/2 anni fa. mi masturbo circa 1 volta al giorno, questo influenza l erezione?
poi un altro problema è che quando eiaculo, alcune volte non esce lo sperma anche se sono venuto invece altre volte tutto normale.
lo sperma non è di colore bianchissimo, ma sul trasparente.
aiutatemi per favore.
grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
può esservi, da quello che ci racconta una lieve congestione prostatica. Le consiglio, in accordo con il suo medico curante, una visita di controllo specialistica.
La masturbazione, non influisce la qualità dell'erezione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Farò quanto detto da lei