Circoncisione, problema con le garze

Buonasera,
ho 20 anni ed ho ricevuto un intervento per fimosi serrata questo venerdì, l'operazione è andata bene, ma non hi ricevuto dritte per il postoperatorio.
Sto riscontrando molti problemi per quanto riguarda la fasciatura: molto semplicemente non ho idea di come vada fatta correttamente, al momento provvedo ad avvolgere il pene, dopo aver provveduto a disinfettare con Amukina, con una benda con del Gentalyn Beta nella zona in cui sono presenti i punti, per poi avvolgere tutto con un'altra garza e fissare tutto con dello scotch medico.

Ora, il problema si presenta ogni volta che devo urinare: gli slip mi "schiacciano" le garze sul glande, costringendomi a dover togliere il tutto ogni volta che sento il bisogno di dover urinare per non bagnare tutto, dove sbaglio?
È dannoso cambiare più garze al giorno? Per quanto tempo dovrò andare avanti con le garze?

Questa situazione mi sta portando a bere molto di meno rispetto al solito per l'ansia di dover ripetere tutto il procedimento ogni volta e, come se non bastasse, la prima visita di controllo l'ho tra 10 giorni e mi spaventa andare totalmente "a caso" fino a tale giorno
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
non vada in ansia per così poco e si tranquillizzi, non serve mettere alcuna garza, disinfetti la ferita due/tre volte al dì e non usi il gentalyn beta, se deve fare la doccia lo tenga coperto ancora per un paio di giorni e poi si lavi normalmente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it