Eseguito un intervento di circoncisione parziale

Salve, in data 6/11/18 ho eseguito un intervento di circoncisione parziale. Oramai sono passati più di 3 mesi e volevo chiedere alcune cose... È normale che ci sia ancora una fuoriuscita (seppur piccola) di siero post-operatorio? Premetto che non ho alcun dolore/irritazione quindi escludo una infezione. Inoltre ho notato tirando giù la pelle rimasta che da un punto della ferita, precisamente nella parte superiore centrale del glande, sembra esserci una parte di ferita non rimarginata in quanto si presenta arrossata e sporca di sangue... Non so se preoccuparmi. È forse per questo che il siero continua a uscire? Come posso fare per risolvere questa cosa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"per risolvere questa cosa" l'azione più saggia e mirata da fare è quella di risentire il suo urologo di fiducia.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok lo farò al più presto. Ma secondo lei a cosa può essere dovuto? È grave?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi semplicemente di una ferita chirurgica che tarda a guarire
[#4]
dopo
Utente
Spero sia così. In questo caso comunque andrebbe a posto da sola o dovrò intervenire?