Ho parlato con il chirurgo e dice che devo farmi la circoncisione

Salve , nel mese di ottobre ho effettuato un intervento di fimosi perché anche in erezione non riuscivo a scoprire il glande, ora dopo mesi riesco ma con un problema, ho della pelle che in caso di erezione si forma a salsicciotto e mi da difficoltà nel movimento del pene. ho parlato con il chirurgo e dice che devo farmi la circoncisione, ma io pensavo di averla già fatta, non so cosa fare
Se gentilmente qualcuno mi può aiutare ne sarei grato.
Ripeto ho della pelle in più che anche in erezione si ingrossa e mi da fastidio nei movimenti e se provo ad avere rapporti sessuali
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si affidi ad uno specialista reale,in quanto la nostra postazione telematica non permette di offrirle una soluzione convincente,non potendo valutare il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it