Impotenza

Buongiorno dopo un rapporto andato male (cioè non ho avuto un’erezione completa) a 23 anni il mio pene ha smesso di funzionare ho provato ad avere altri rapporti con donne diverse ma non riesco ad avere un’erezine completa . Avevo fatto una visita privatamente da un primario di andrologia con esami del sangue ecc. ed era tutto a norma , però io non riesco ad eccitarmi come prima cioè non con una grande foga . Come posso risolvere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci trasmette nessun esame diagnostico eseguito,per cui ogni giudizio é precluso.Le ricordo che la disfunzione erettile va considerata un sintomo,non una malattia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve ,Non ricordo gli esami fatti sono passati troppi anni comunque erano testosterone ecc. e poi con una macchina ha visto se c’eraNo anomalie nel pene
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un aggiornamento diagnostico si impone.Cordialità.