Disfunzione erettile integratori naturali

Buon giorno ho 37anni non ho problemi di sovrappeso ma fumo dalle 5 alle 10 sigarette al giorno assumo 5milligrammi di enapren per ipertensione. Ho a volte probelmi di erezione probabilmente anche per cause di stress e quindi mentali,Pratico attività fisica .La mia domanda è esiste un rimedio naturale che possa quantomeno aiutare in questo senso? Cito maca andina paxax ginseng Damiana? O altri? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,atteso che sono lo stato di salute e lo stile di vita a
permettere un miglioramento del quadro sessuale,dinanzi alle molecole che offre la farmacopea ufficiale,assumere sostanze aspecifiche non può avere un'azione efficace,se non come effetto accessorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it