Leggendo su internet ho notato che potrei soffrire di fimosi non serrata

Salve,sono un ragazzo di 20 anni 10 giorni fa ho fatto un intervento di frenuloplastica perché non riuscivo a scoprire il glande in erezione
Adesso non sento più alcun dolore ai punti, solo un leggero fastidio, ho provato a far scorrere il glande in erezione, però la situazione non mi sembra di essere cambiata molto. Leggendo su internet ho notato che potrei soffrire di fimosi NON serrata. Quindi ho deciso di recarmi nuovamente dal dottore che mi ha fatto l’intervento di frenuloplastica dicendo di non aver visto nessun risultato,mi ha rivisitato dicendo di non avere nessun tipo di fimosi. Io sinceramente resto sulla mia idea e quello che vi chiedo è se è possibile che lui abbia visto di non avere nessun tipo di fimosi anche a pene flaccido, e come ultima cosa chiedo un vostro parere. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora troppo presto per poter valutare gli esiti dell'intervento di frenuloplastica.Il giudizio favorevole del chirurgo dovrebbe tranquillizzare e,comunque,invitarla alla prudenza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it