Assunzione Cialis 5mg due di seguito

Salve, mi è stata prescritta da uno specialista andrologo una terapia che prevede l’assunzione di cialis 5mg un giorno sì e un giorno no.
Non avendo risolto i miei problemi mi stavo ora chiedendo una cosa, se volessi provare ad assumere due compresse in una sola volta per vedere se riesco a superare il mio problema andrei incontro a qualche problematica?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
no, assolutamente no, ma sarebbe meglio seguire le indicazioni del suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org