Cialis

Salve,
ho 34 anni e dopo un consluto da un andrologo mi è stato prescritto il cialis ( una compressa al giorno per 60 giorni ) per risolvere una situazione imbarazzante che da 6 mesi circa mi inpedisce di avere un erezione completa ed un rapporto sessuale normale.

Dopo circa una settimana di assunzione accuso dolori alle gambe ( coscie laterali e polpacci ) e fastidio alla zona lombare.
Sta diventando insopportabile impedendomi di stare seduto a lavoro o di riposare bene.

E' normale? il mio andrologo mi ha detto che i dolori alle gambe non sono causati dal cialis!
Aiutatemi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica la posologia del tadalafil (5-10-20) ma,comunque,specialmente nei primi giorni,la dolenzia agli arti inferiori può manifestarsi.Conviene astenersi per qualche giorno,per poi riprendere nuovamente il ciclo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.
5mg !
Quindi mi converrebbe sospendere e riprendere una volta che i dolori sono passati?
Sono molto preoccupato.
Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sospenda per una settimana e poi riprenda l'assunzione.
[#4]
dopo
Utente
mi devo preoccupare?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é un effetto collaterale abbastanza frequente all'inizio della terapia.Cordialità.