Utente 529XXX
Salve,
ho 34 anni e dopo un consluto da un andrologo mi è stato prescritto il cialis ( una compressa al giorno per 60 giorni ) per risolvere una situazione imbarazzante che da 6 mesi circa mi inpedisce di avere un erezione completa ed un rapporto sessuale normale.

Dopo circa una settimana di assunzione accuso dolori alle gambe ( coscie laterali e polpacci ) e fastidio alla zona lombare.
Sta diventando insopportabile impedendomi di stare seduto a lavoro o di riposare bene.

E' normale? il mio andrologo mi ha detto che i dolori alle gambe non sono causati dal cialis!
Aiutatemi.

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,non specifica la posologia del tadalafil (5-10-20) ma,comunque,specialmente nei primi giorni,la dolenzia agli arti inferiori può manifestarsi.Conviene astenersi per qualche giorno,per poi riprendere nuovamente il ciclo.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2] dopo  
Utente 529XXX

Salve dottore.
5mg !
Quindi mi converrebbe sospendere e riprendere una volta che i dolori sono passati?
Sono molto preoccupato.
Grazie.

[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...sospenda per una settimana e poi riprenda l'assunzione.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4] dopo  
Utente 529XXX

mi devo preoccupare?

[#5] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...é un effetto collaterale abbastanza frequente all'inizio della terapia.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it