Cambiamento

Buongiorno, da una settimana ho riscontrato anomalie erettive. Domenica scorsa (uno settimana fa) subito dopo un primo rapporto sessuale completo, nell’intento di averne un secondo, l’erezione non veniva mantenuta in maniera completa e per il resto della settimana sono diminuite. Cosa è successo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi troppo l'accaduto; sono situazioni non infrequenti in un giovane maschio.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua età, approfitti di questo "disturbo" con le relative "non sicurezze", per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie. Comunque ne approfitto per arricchire il tutto specificandole che tutto ciò è accaduto la stessa sera con la stessa persona a distanza di massimo 20 minuti tra il primo rapporto e l’altro. Prima di Domenica scorsa, non mi è mai successo. Anzi
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie. Comunque ne approfitto per arricchire il tutto specificandole che tutto ciò è accaduto la stessa sera con la stessa persona a distanza di massimo 20 minuti tra il primo rapporto e l’altro. Prima di Domenica scorsa, non mi è mai successo.