Irritazione e infiammazione pene

Salve, sono un ragazzo di 19 che da circa tre settimane problemi con l’erezione. Non mi arriva più né di notte né di giorno e arriva solamente se il mio pene è stimolato direttamente, tuttavia percepisco ugualmente che c’è qualcosa che non va, lo sento come stanco e poco energico inoltre l’erezione dura davvero poco, non ho mai sofferto di problemi simili e tutto ciò mi sembra strano. Da circa cinque giorni ho notato anche uno screpolamento nel glande e nella pelle attorno ad esso che tuttavia scompare se viene lavato. Essendo molto giovane sono imbarazzato a chiedere aiuto ai miei genitori o a parlarne ad un dottore in via diretta per questo ho deciso di rivolgermi a questo sito, sperando di avere un conforto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il "conforto" lo può ricevere solo incontrando uno specialista e non certo dalle nostre risposte che si limiterebbero ad un esercizio di fantasia.Le erezioni spontanee,notturne o diurne,non hanno,nel suo caso,nessun valore né diagnostico,né prognostico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it