Perdita totale sensibilità glande

Buonasera Egregi Dottori,sono un ragazzo di 30 anni e vi scrivo per un fatto accaduto ormai 3 mesi orsono e che mi preoccupa moltissimo...

Non avendo rapporti da ormai 1 anno dove in questo periodo di un anno ho zero erezioni notturne e zero erezioni mattutine al risveglio e durante il giorno, avevo visto il mio pene restringersi.

Un giorno ho fatto la sciocchezza di utilizzare una crema che si usa per il riscaldamento muscolare e senza ragionare ne ho spalmato una discreta quantità anche nel mio pene glande e testicoli con l'intento, so che è una sciocchezza, di riscaldare il membro.

Da lì ho sentito un fastidio incredibile, quasi un senso di svenimento poichè, fino a prima avevo un ipersensibilità del glande, dopo 20 minuti di dolore mi sono lavato con acqua fredda per alleviare il dolore ma nulla...i successivi giorni ho avvertito un dolore costante al pene e ai testicoli che sentivo freddi e avvertivo come delle punture di spillo nell'area genitale mista a dolore e senso si infiammazione in tutto il membro e scroto.

Noto da allora che nel pene a riposo si sono formate delle vene varicose che prima non avevo e soprattutto a livello di erezione il mio pene non ha più l'elasticità di un tempo e provo molto dolore,un senso di "tiraggio",quando succede che cerco di arrivare all'erezione e la vena dorsale e quelle vicine che prima non vedevo ora sono più gonfie ma soprattutto dure al tatto.

Oltre a cio' ripeto il glande è diventato insensibile ad ogni stimolo tattile oppure acqua fredda o calda n fa differenza

Posso chiedervi se questa situazione di insenbilità del glande e a livello vascolare possa regredire con il tempo o rimarrà costante...sono molto preoccupato da tale fatto perchè mi non ho più quelle sensazioni che avevo prima e se la sciagurata applicazione di tale crema possa aver danneggiato le parti interne del pene che vedo più assottigliato,corpi cavernosi,corpo spungioso e tunica albuginea..a me sembra che il mio pene abbia perso di elasticità e soprattutto di lunghezza e spessore dopo l'applicazione di tale crema.

Vi scrivo gli ingredienti che ha tale crema per capire magari quanto sia stata aggressiva e sapere un parere vostro
Acqua,glicerin,paraffin liquidum,cetearyl alcohol,glyceryl stereate,PEG 20 stereate,PEG 100 stereate,carbomer,Dipropilene glicolico,Caprylyl glicolico,estratto di Peperoncino,estratto di zenzero,Ethylhexylglicerin,potassium hidroxide,capsicum frutescens resin,tetrasodium EDTA,tocopherol,parfum,CI14700,CI 15985,CI19140

Possibile che una sola applicazione possa aver danneggiato le funzioni vascolari dell'organo (FLEBITE?,TROMBOSI VENE PENE?)

Inoltre se potete consigliarmi qualche crema se esiste per far tonrare un minimo di sensibiltà al glande oppure dei rimedi per ridurre tale fenomeno di indurimento vascolare a livello genitale.
So di aver sollevato molte questioni Vi ringrazio molto e se qualche Dottore possa darmi delle indicazioni in attesa di fare una visita andrologica
Cordiali Saluti a tutto lo staff
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
ci sono esami specifici per valutare la sensibilità peniena
come ad esempio la biotesiometria peniena.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma