Xeplion e impotenza

Buongiorno. Da circa 10 mesi mi viene somministrata una fiala di xeplion 100. A parte la totale assenza del desiderio sessuale soffro di una forte impotenza. La mia domanda è: il farmaco anche dopo un eventuale sospensione, mi farà rimanere impotente? Non eiaculo più, i genitali sono ridotti e il pene è completamente afflosciato. Come posso rimediare a tutto questo? È veramente frustrante. Aspetto una risposta. Buona giornata. Grazie
P.s. i problemi sono iniziati con questo farmaco.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

il farmaco potrebbe determinarle tutti i disturbi che lei accusa e che dovrebbero scomparire alla cessazione della terapia che , peraltro, dovrebbe essere effettuata per evitare i rilevanti problemi psichiatrici che la rendono necessaria
ne parli con il suo neurologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org