Impotenza

Buongiorno, avrei bisogno di informazioni sull' funzionamento dell' erezione e sue eventuali patologie. L' uomo con cui desidererei avere una relazione durante un incontro batteva il pene contro la sua coscia, credo per favorire l' erezione. Questo sistema è usuale in caso di problemi ? Chiedo e cerco consigli perché non siamo riusciti ad avere un rapporto e non so se il problema sono io che non sono risultata abbastanza piacente per lui o se può essere qualcosa di fisico. Mi scuso se la domanda può risultare banale ma questa circostanza mi ha gettata nello sconforto. Grazie anticipatamente a chi potrà rispondermi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se con il suo compagno il problema dovesse ripresentarsi allora bene sentire in diretta e consigliare a lui un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio sentitamente della risposta tempestiva, Dott. Beretta.
Ho letto con attenzione tutti gli articoli e ho un' idea più chiara ora. Vorrei tanto essere di aiuto ma il mio compagno al momento rifiuta altri approcci.

Un cordiale saluto a Lei.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto