Perdita erezione ed ipersensibilità

Salve dottori, grazie per il servizio che offrite. Ho subito 2 interventi di circoincisione. Nonostante questo ho troppa sensibilità sulla corona del glande e la punta stessa del glande. Non è una sensibilità fastidiosa nel senso che crea problemi al momento del sesso orale, rapporto completo o di masturbazione. Ho un'eiaculazione abbastanza precoce..devo sempre fermarmi perché il piacere è immediato e troppo e concludo in pochissimi minuti e questa sensazione dura anche dopo l'eiaculazione per poi svanire dopo una decina di minuti. L'altro problema è l'erezione. Durante la giornata capita di averne di frequenti involontarie e durature..ma anche in caso di fantasie. Durante anche dei simplici baci dolci il mio amichetto non manca di attività però al momento dell'atto perde di tono soprattutto nell'indossare il preservativo. Se non procedo nell'immediato alla penetrazione addio erezione. Durante l'atto torna ben eretto però.
1) A cosa potrebbero essere dovuti questi problemi?
2) Ci sono rimedi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Nulla di preoccupante nè allarmante. Fa parte della variabilità interindividuale, niente più e niente di patologico. Pertanto non ci sono rimedi perché non ci sono problematiche in atto.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta dottore, a cosa sono dovuti questi 2 problemi? Ci sarà un modo per ridurre la troppa sensibilità e la conseguente eiaculazione precocoe cosi come per migliorare l'erezione.
Grazie mille
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Certo, ci sono soluzioni, sono diverse e di diversa intensità clinica.
Ma solo attraverso una visita specialistica potrà ricevere tutte le informazioni e le migliori indicazioni a riguardo.
Distinti saluti