Ipersensibilità glande

Salve, ho problemi di ipersensibilità del glande sa sempre, da piccolo non avevo mai sollevato il prepuzio intorno ai tredici anni avendolo fatto il glande risultava arrossatissimo, il dermatologo ipotizzó anche una psoriasi del glande (avendo familiarità) creme cremine per anni, a distanza di tanti anni mi vide un urologo che bruciò il frenulo non rotto, dicendomi che poteva dipendere da quello e dal prepuzio sovrabbondante, ancora oggi (ho 36anni) durante il sesso orale ho dolore, mi hanno consigliato la crema anestetizzante emla ma non mi trovo, vorrei risolvere sono esausto, non sempre ma molto spesso il sesso non é un piacere, riesco a tamponare il glande ma qualsiasi cosa si strofina se non lubrificata mi fa male, negli anni questo problema mi ha a dir poco tormentato, chiedo cortesemente i contatti anche per visita privata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

il problema della ipersensibilità della mucosa del glande potrebbe disturbare in maniera sostanziale il piacere della attività sessuale
si affidi ad uno specialista, valuti l'ipotesi di eliminare il prepuzio esuberante e vedrà che il suo problema potrà trovare una soluzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org